Annunci di Lavoro

La Brillantina per Creare le Pettinature Preferite

Come Usare il Gel per Capelli

La brillantina è popolare tra persone molto distanti fra loro per età, sesso e classe sociale e le ragioni di un successo così trasversale risiedono in buona parte nella versatilità di questo prodotto cosmetico.

Il gel a tenuta ultra forte scolpisce i capelli, lasciandoli in piega perfetta per ore ed ore, avendoli modellati dalla radice fino alle punte. I risultati sono eccezionali con i tagli più corti che si prestano ad essere per così dire congelati grazie alla brillantina distribuita generosamente con le dita oppure con il pettine.

Chi ha i capelli lunghi ed ama tagli più classici può, al contrario, usare il gel per le rifiniture, intervenendo ad esempio sulla frangetta oppure creando una coda di cavallo splendidamente ordinata, grazie al gel che non lasciare scappare nessun capello, nemmeno i ciuffi più corti o più ribelli.

Il gel viene usato da parrucchieri professionisti e da milioni di persone per creare pettinature particolarmente elaborate riservate alle occasioni speciali oppure come aiuto quotidiano per disciplinare i capelli, anche nei casi in cui siano molto crespi.

La brillantina d'ultima generazione coniuga, infatti, l'aspetto estetico e quello relativo alla cura dei capelli ed i progressi hanno indotto a superare i dubbi sul fatto che il gel rischi di rovinare i capelli favorendone la caduta...sempre che si scelga il prodotto giusto e lo si impieghi usando la testa!

 

 

Dove